Crea sito

Kaname, il siero di bellezza che rivitalizza la pelle del viso

Kaname, il siero di bellezza che rivitalizza la pelle del viso

La pagina di oggi ospita un prodotto di bellezza preziosissimo. È uno degli ultimi ritrovati del marchio italiano di cosmetica professionale Word of Beauty, che se da tempo mi leggete, sapete essere in uso presso i migliori Centri di bellezza e di Centri Benessere in Italia e nel mondo. 

Il suo nome, Kaname, dal sapore orientale, mi ha subito evocato il Giappone con i suoi fitocosmetici naturali, ed infatti proprio ad essi si ispira, il suo nome è una parola giapponese che esprime alla perfezione quello che regala alla nostra pelle: energia vitale

Kaname è un siero concentrato naturale composto da elementi capaci di agire in profondità, penetrando fino nel DNA dell’epidermide, al quale apportano sostanze in grado di agevolarne la riparazione. 

L’innovativa formula contiene fitocomplessi da tempo riconosciuti in Oriente come fonte di bioenergia vitale.

Il CoQ10 è un concentrato ricco di coenzima Q10, potente antiossidante che offre il suo supporto di protezione dai radicali liberi contribuendo alla produzione di collagene e elastina.

VegetalCo è un insieme di estratti naturali dalle eccezionali virtù, essi apportano nutrimento e rafforzano le difese della pelle.

Nanocomplex è un complesso di estratti marini, provenienti dall’incontaminato Oceano Pacifico, che apporta elementi in grado di rimineralizzare e idratare in profondità. 

Kaname, il siero di bellezza che rivitalizza la pelle del viso

Kaname è adatto a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicato per pelli bisognose di cure extra, disidratate, spente, prive di vitalità. E’ un concentrato puro che restituirà vigore alle pelli stanche, prive di tonicità e molto secche. 

Consigliato in questo caso l’uso sinergico della crema Tonica Cream, sempre di World of Beauty e di cui vi ho parlato in un precedente post.

Kaname è racchiuso in un elegante flaconcino di vetro blu, il suo formato è di soli 10 ml, ma la sua resa è altissima, bastano poche gocce applicate mattina e sera per ritrovare una pelle fresca, elastica, vitale e splendente. Vi accorgerete della differenza già dopo alcuni giorni.

Kaname, il siero di bellezza che rivitalizza la pelle del viso

Sto utilizzando da ormai diverse settimane il siero Kaname in sinergia con Tonica Cream e devo dire che alla mia pelle piace molto questo portentoso duo cosmetico. Il mio viso ha un aspetto giovane e disteso, la pelle è setosa, priva di imperfezioni e rughe, la grana affinata e i pori ristretti, il colorito omogeneo e sano. 

La mia pelle continua non mostrare la sua età, e io credo con convinzione che gran merito sia doveroso riconoscerlo ai prodotti cui affido le sue cure, anche perché da quando ho adottato una cosmetica più naturale e qualitativamente elevata il miglioramento della mia pelle è stato notevole. 

Word of Beauty è un marchio che mi ha conquistata totalmente e che non mi stancherò mai di consigliarvi. 

I cosmetici World of Beauty ad uso domiciliare si trovano in vendita presso i centri estetici, i saloni di bellezza, le Spa che ne fanno impiego. 

Per informazioni vi rimando al sito http://www.worldofbeauty.com e alla pagina Facebook della linea di trattamenti Kaname.

9 comments on Kaname, il siero di bellezza che rivitalizza la pelle del viso

  1. Stefania
    2 aprile 2015 at 0:21 (2 anni ago)

    i cosmetici WoB hanno conquistato anche me, sono diversi i prodotti di questo marchio che sono nella mia routine, il siero però non lo conoscevo ma sicuramente non mancherò di scoprirlo,sono sicurissima che anche questo prodotto ha una qualità e un effetto notevoli

  2. Denise
    2 aprile 2015 at 7:37 (2 anni ago)

    In effetti è un prodotto intrigante, sia per il packaging elegante, sia per nome e proprietà. Niente di meglio che rivitalizzare la pelle dando supporto alla crema viso quotidiana con un siero naturale ricco di elementi benefici. Chiederà nei centri benessere di zona se usano e distribuiscono i cosmetici World of Beauty. Grazie!

  3. Selis
    2 aprile 2015 at 8:01 (2 anni ago)

    Un nome dal sapore esotico, WB non smette mai di stupirmi 🙂
    E’ vero, sembrano pochi 10 ml, ma basta pensare che Kaname ha concentrato in poche gocce tanta vitalità da far vedere i primi risultati in pochi giorni.

  4. francesca
    2 aprile 2015 at 8:28 (2 anni ago)

    in effetti la tua pelle è meravigliosa..e se fosse tutto merito solo delle creme dovremmo copiare tutte la tua daily routine!!. Kaname di world of beauty sembra un ottimo prodotto come tutti quelli che propone il brand…voglio assolutamente provarlo..mi piacciono i flaconi con questo tipo di dosaggio ed il packaging è molto raffinato..

  5. klay
    2 aprile 2015 at 12:11 (2 anni ago)

    E’ da tempo che mi interrogo su quale prodotto poter usare per la pelle.. sinceramente dopo aver letto il tuo post è come se avessi risposto a un mare di domande che molto spesso affollano la mia mente… Per cui ho girato questo post a un pò di amici e soprattutto amiche (perché quelle ci tengono di più alle pelle) e abbiamo deciso di provare il prodotto.. ovviamente ti terremo aggiornata sugli sviluppi..
    grazie per il tuo post
    Klay

  6. Paolo M.
    3 aprile 2015 at 7:11 (2 anni ago)

    La cosmetica naturale è quella a cui mia moglie ci ha (a me e a tutta la famiglia) abituati e credo che sarebbe interessata a provare il siero rivitalizzante Kaname e altri prodotti World of Beauty. Io non mi intendo molto, ma mi fido dei tuoi suggerimenti, per cui, giro l’info alle donne di casa. Buone festività pasquali. ciao!

  7. Rosalinda Carboni
    6 aprile 2015 at 10:39 (2 anni ago)

    Io che ti conosco di persona posso confermare la bellezza della tu pelle e il fatto che dimostra almeno 10 anni di meno. Certamente bisogna avere a fortuna di avere una pelle sana e bella di natura, ma i prodotti di bellezza , se scelti con attenzione, aiutano eccome a mantenerla tale. Interessantissimo il siero di giovinezza Kaname, lo proverò di certo.

  8. Lory A
    7 aprile 2015 at 19:51 (2 anni ago)

    Sicuramente la predisposizione naturale è un fattore importante per avere una bella pelle e aspetto sano, ma anche la scelta di cosmetici professionali come il siero di bellezza rivitalizzante Kaname di world of beauty aiuta ad ottenere risultati splendidi. Tra l’altro conosco alcuni trattamenti viso di world of beauty visto che li ho sperimentati su di me dalla mia estetista, e sono stupendi.

  9. Sara
    8 aprile 2015 at 16:03 (2 anni ago)

    Ho letto altre tue recensioni dove consigli i prodotti world of beauty. In passato ho acquistato la crema per le couperose che hai consigliato. Mi sto trovando bene, infatti non l’ho cambiata. Questo siero kaname vorrei acquistarlo per mia sorella che ha la pelle più esigente e ha bisogno di idratazione extra. Grazie per i tuoi consigli. Saretta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*