Crea sito

Tonica Cream: chiave di giovinezza per la pelle del viso, secondo World of Beauty

Tonica Cream: chiave di giovinezza per la pelle del viso, secondo World of Beauty

Sappiamo tutti quanto sia importante al fine di prevenire rughe e segni del tempo prendersi cura sin da giovanissimi (vale tanto per la donna quanto per l’uomo) della propria pelle.

Per preservarne la naturale bellezza, data principalmente da idratazione, elasticità, tonicità e luminosità, la prima cosa da fare è adottare una sana routine quotidiana di pulizia e scegliere con attenzione le creme cosmetiche che andremo ad applicare dopo la detersione. 

Per mantenere quella freschezza tipica delle pelli giovani è importante proteggerla dalla disidratazione, dall’aggressione degli agenti esterni e dai radicali liberi colpevoli dell’invecchiamento precoce della pelle. 

Word of Beauty, il famoso marchio di cosmetica professionale apprezzato a livello internazionale ed in uso presso SPA e Centri Benessere, ha formulato una Crema Viso adatta a tutte le pelli, specie se molto esigenti perchè rigenerante e rivitalizzante, ma consigliata anche a pelli giovani, per prevenire i segni del tempo, tutelarne la bellezza  e proteggeva dalle aggressioni esterne.

Tonica Cream: chiave di giovinezza per la pelle del viso, secondo World of Beauty

Si chiama Tonica Cream ed è formulata con ingredienti naturali i cui principi attivi sono in grado di rivitalizzare l’epidermide, restituirle tono e luminosità, conferirle un aspetto più sodo, compatto e fresco. 

Come tanti dei cosmetici World of Beauty, anche la crema viso Tonica Cream ha più funzioni, infatti è anche crema contorno occhi e décolleté. 

Contiene Burro di Karitè (Butyrospermum Parkii butter) che come ben sappiamo è uno degli ingredienti naturali d’eccellenza per la nostra bellezza, capace di dare profondo nutrimento, mantenere il grado ottimale di idratazione cutanea, proteggere con i suoi naturali filtri solari, ammorbidire, lenire e offrire azione di contrasto ai radicali liberi. Un ingrediente tra i più preziosi che la natura offre per le sue virtù cosmetiche.

Altro ingrediente chiave di questa formula è l’Estratto di Thé Verde (Camelia Sinensis leaf extract), noto per la sua ricchezza di antiossidanti, viene spesso usato in cosmetici anti-aging perché capace di combattere efficacemente l’aggressione dei radicali liberi. Vista anche la forte presenza di tannini, il Thé Verde si rende utile nell’applicazione su pelli grasse e impure per via delle sue marcate proprietà astringenti e dermopurificanti.

Aggiungono le loro proprietà alla formula l’Aqua di Arancio Amaro e l’Olio di Jojoba, formando nell’insieme un complesso di potenti attivatori biologici in grado di tonificare la pelle del viso, rassodare progressivamente i tessuti, ridurre i segni dell’età e riattivare i processi di rigenerazione cutanea.

Tonica Cream: chiave di giovinezza per la pelle del viso, secondo World of Beauty

Tonica Cream è davvero un trattamento viso eccezionale, in breve tempo ridona tono, elasticità e luminosità. 

Ha una texture molto gradevole, leggera nonostante la corposità, e una profumazione dolce e conturbante, che svolge effetto aromaterapico infondendo una sensazione di benessere e relax (innegabile il grande potere che esercitano determinate fragranze sulla psiche).

La crema viso Tonica Cream ha lo stesso packaging elegante e raffinato che abbiamo ammirato la scorsa volta con la crema viso Extreme Nectar, vasetto di vetro rosa satinato, cambia ovviamente il contenuto, e cambia la scatola che contiene il vasetto, questa volta di un blu ceruleo rispetto alla precedente bianca.

Evidenziamo il fatto che si tratta di una formula naturale, con diversi ingredienti di provenienza biologica certificatapriva di petrolati, parabeni, paraffina e PEG. Non è testata su animali e ha un PAO di 3 mesi. 

In combinazione con Tonica Cream è suggerito l’uso del siero Kaname, uno degli ultimi ritrovati dei laboratori World of Beauty, anch’esso completamente naturale, un concentrato puro di estratti vegetali, per un’azione sinergica e intensiva che permette alla pelle del viso di riacquisire bellezza e vitalità. 

Di Kaname ve ne parlerò in una prossima review. 

Chi mi segue da tempo, ormai sa dove reperire info e prodotti World of Beauty perchè è un marchio che tratto molto spesso e di cui vi ho scritto tantissime recensioni, ma per chi mi leggesse per la prima volta, i cosmetici del marchio si possono acquistare presso  SPA, Centro Benessere e Saloni di Bellezza che ne fanno impiego. Per informazioni più precise visitate il sito http://www.worldofbeauty.com.

12 comments on Tonica Cream: chiave di giovinezza per la pelle del viso, secondo World of Beauty

  1. Selis
    17 marzo 2015 at 8:30 (2 anni ago)

    Ho conosciuto WB la prima volta grazie a te e mi si è spalancato un mondo…
    Credo che io e te siamo più o meno coetanee, quindi se con una crema ti sei trovata bene tu (anche se questa va bene per ogni età), posso considerarla anche per me.
    L’idea della profumazione effetto aroma-therapy con una formulazione naturale mi piace tantissimo ^_^

  2. Linda
    17 marzo 2015 at 12:59 (2 anni ago)

    Il PAO della Tonica Cream parla chiaro: formula a basso contenuto di conservanti, mi piace!

  3. klay
    18 marzo 2015 at 15:45 (2 anni ago)

    Intanto volevo farti i complimenti per la tua recensione. Ho condiviso il tuo post con alcuni amici e amiche, so che sono molto interessati e cercano come me un prodotto valido e adatto alle loro pelli.
    Io ammetto che ho intenzione di provare la crema tonica e vederne gli effetti.
    intanto ti ringrazio per il tuo post.
    A presto e complimenti per il tuo blog
    Klay

  4. manuela s
    18 marzo 2015 at 18:29 (2 anni ago)

    ciao, il tuo blog è sempre pieno di notizie e post utili. Ormai, proprio grazie al tuo blog, ho imparato a conoscere world of beauty. Tonica Cream è una novità, la proverò quanto prima

  5. brigida
    19 marzo 2015 at 7:13 (2 anni ago)

    Una crema dalle qualita” eccelenti visto la grande passione di World of Beauty per tutti i suoi prodotti.

  6. Denise
    19 marzo 2015 at 7:31 (2 anni ago)

    L’unica cosa che a me dispiace e non trovare facilmente in zona i prodotti World of Beauty. Ti seguo da tempo e ormai ho imparato a conoscere il marchio e il genere di cosmetico che propone e mi piace! Interessantissima la crema Tonica, tutta naturale e con elementi bio.

  7. Paolo
    19 marzo 2015 at 7:58 (2 anni ago)

    Non mi intendo molto di cosmetica, anzi, diciamo proprio per niente, però sono della convinzione che una formula più naturale possibile e con ingredienti le cui proprietà vanno a beneficio della nostra pelle sia la scelta più giusta. World of Beauty è un marchio da tenere in considerazione, la crema Tonica ha delle qualità indiscutibilmente ottime. Buona giornata.

  8. brigida
    19 marzo 2015 at 8:05 (2 anni ago)

    Tonica Cream di World of Beauty e’ un trattamento di bellezza da fare comodamente a casa ed ottenere gli stessi benefici di una SPA, perche’ un marchio consciuto e apprezzato dai migliori centri estetici per i suoi ingredienti naturali che donano tono e luminosita’ alla pelle del viso, in questo caso.

  9. Luisa
    19 marzo 2015 at 8:13 (2 anni ago)

    Conosco bene World of Beauty e se aggiungiamo alla sua incredibile qualità ed efficacia, la composizione naturale di Tonica Cream, priva di parabeni, paraffina e altre amenità simili, credo sarà amore senza fine <3

  10. francesca
    19 marzo 2015 at 8:26 (2 anni ago)

    le tue review sono sempre molto interessanti e super dettagliate..Conosco bene i prodotti world of beauty e sono sempre una garanzia..
    Tonica cream chiave di giovinezza sembra un’ottimo prodotto realizzato con ingredienti naturali, sarei molto curiosa di provarla e di sentirne il profumo..

  11. Viale dei Pensieri 11
    26 marzo 2015 at 17:14 (2 anni ago)

    Brava Linda, la tua esperienza in fatto di cosmetici è indubbia, è proprio come dici: un PAO molto breve perché la formula è naturale e,priva di conservanti.

  12. Viale dei Pensieri 11
    26 marzo 2015 at 17:15 (2 anni ago)

    Assolutamente si, sarebbe perfettissima per il tuo tipo di pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*